B&O parteciperà a Sana 2015

01/09/2015

Sana 2015 - Salone Internazionale del Biologico e del Naturale - Bologna 12 -15 settembre 2015

B&O Italy parteciperà come visitatore a Sana 2015, Salone Internazionale del Biologico e del Naturale che si terrà a Bologna dal 12 al 15 settembre 2015. Questa manifestazione è la più importante fiera espositiva italiana dedicata all’alimentazione biologica, alla cosmesi naturale e al vivere ecologico, e si rivolge principalmente al mercato dei prodotti biologici certificati, dei prodotti naturali e di erboristeria. 

L’edizione 2015 del Sana - Salone Internazionale del Biologico e del Naturale - sarà suddivisa  in tre grandi macro aree merceologiche:
 
  • Alimentazione biologica: che conterrà al suo interno l’esposizione di prodotti alimentari biologici, macchine, attrezzature e imballaggio per prodotti naturali, e attrezzature per l’agricoltura.

  • Benessere: che esporrà al suo interno piante officinali, trattamenti naturali, dietetici, integratori alimentari, alimenti speciali a base naturale, luoghi di cura e soggiorno, terapie corporee e energetiche, prodotti e attrezzature per la cura della persona.

  • Altri prodotti naturali: che tratterà il tema dei tessuti naturali e degli altri prodotti naturali per il tempo libero e hobby, e proposte alternative per l’abitazione ecologica.

I visitatori potranno inoltre acquistare i prodotti naturali e biologici conosciuti nei vari spazi espositivi all’interno dell’area Sana Shop. Sana 2015 avrà uno speciale collegamento con il Parco della Biodiversità di EXPO 2015 di Milano, oltre ad un ricco programma di eventi e di opportunità di contatti per le aziende del settore.

L’obiettivo di B&O Italy è di incontrare nuove e interessanti realtà aziendali, con le quali sviluppare nuove collaborazioni commerciali per la produzione di nuovi alimenti biologici da inserire in vendita online sullo Shop, mantenendo il focus su alimenti biologici di produzione italiana - ove possibile anche con materie prime nazionali - abbinando anche elementi non molto conosciuti ma ricchi di proprietà benefiche. B&O Italy continua, infatti, nella sua accurata selezione di aziende biologiche produttrici che garantiscono qualità e una filiera delle materie prime utilizzate sicura.
Condividi su: facebook share twitter share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner