Degustazione biologica a Sabbioneta, Mantova

14/05/2015

Domenica 17 maggio a Sabbioneta in concomitanza della seconda tappa dell’evento “L’Arte sulle strade”, B&O organizzerà una degustazione di alcuni dei propri prodotti biologici in collaborazione con il negozio "Ricanda - L’orto del Gusto”.

L’evento artistico “L’Arte sulle strade” è il Primo Concorso dedicato ai Madonnari, un progetto volto a valorizzare e riscoprire l’arte dei madonnari e in particolare a sostenere i giovani artisti di strada. Questo evento artistico si suddivide in sette tappe che toccheranno sette differenti città tra il 10 maggio e il 10 agosto 2015, e che domenica 17 farà tappa a Sabbioneta in Provincia di Mantova.

Con l’occasione i prodotti biologici B&O vi aspettano, dalle ore 17.00 alle ore 19.00, per un gustoso apericena biologico presso il negozio "Ricanda - L’orto del Gusto”, che metterà a disposizione i propri locali per questa degustazione bio.
Durante la degustazione bio potrete assaggiare la nostra pasta biologica, i Girasoli di canapa con ceci e pomodori secchi e le Chiocciole di farro integrale con zucchine e pesto e potrete assaggiare i nostri snack salati biologici.

Per maggiori informazioni contattate il nostro Servizio Clienti.

Prodotti consigliati

Condividi su: facebook share twitter share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner