La nuova videoricetta di Lucia e Martina: Uova con Crema di Balsamico biologica B&O

13/11/2015

Le piccole chef Lucia e Martina amano mettersi alla prova davanti alla videocamera preparando i loro piatti biologici preferiti! Questa volta hanno scelto di realizzare un antipasto ispirato alla raccolta di ricette di B&O: le Uova alla Crema di Balsamico biologica B&0.

Una ricetta semplice e rapida, adatta anche alla cucina vegetariana. In questa versione le classiche 'uova al tegamino' sono rivisitate nell'accostamento con Crema di Balsamico biologica, che aggiunge un delicato tocco agrodolce al gusto morbido delle uova.

Un piatto adatto come antipasto e come secondo, da realizzare preferibilmente con uova biologiche, un alimento ricco di sostanze nutritive, molto utile nella dieta vegetariana in quanto fonte eccellente di proteine e aminoacidi di altissima qualità, essenziali per il nostro organismo.

La Crema al Balsamico biologica B&O, disponibile nel nostro e-shop, è a base di aceto balsamico di Modena ottenuto da uve da agricoltura biologica, ed è un condimento adatto per accompagnare le uova e per guarnire svariate tipologie di piatti, dalle tartine, alla carne, ai formaggi, alla frutta, fino al gelato. 
 
Condividi su: facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner