La nutrizionista Maria Chiara Bassi alla Fiera Millenaria di Gonzaga

15/09/2015

La nutrizionista di B&O Italy Maria Chiara Bassi ha partecipato al Convegno “La terra e il cuore: il profondo legame tra cibo e salute” organizzato da Coldiretti Mantova all'interno della Fiera Millenaria di Gonzaga (Mantova).  Al convegno hanno inoltre partecipato il presidente della Coldiretti, Paolo Carra, e il responsabile della sicurezza Coldiretti, Rolando Manfredini.

Durante l'incontro è emersa l'importanza del cibo Made in Italy, sottolineando il concetto che il cibo “Made in Italy” va difeso a spada tratta da contraffazioni e da “schifezze” di ogni genere che arrivano nel nostro paese.

Durante il convegno la nutrizionista Maria Chiara Bassi è intervenuta sull'argomento affermando che "Cambiare è sempre possibile. Ovviamente partendo dall’assunto che il cibo deve essere buono e deve darci anche parecchia soddisfazione, perché la vita non è fatta solo di rinunce, credo che sia possibile, con la giusta informazione, cambiare abitudini alimentari senza che il palato ne risenta". (tratto dall'articolo della Voce di Mantova del 13 settembre 2015).
Condividi su: facebook share twitter share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner