Una serata speciale al Saporie Lab con #BandOBox

25/11/2016

Il  Saporie Lab di Alzaia Naviglio Pavese a Milano ospita lunedì 28 novembre uno speciale evento dedicato alla cucina biologica gourmet, con protagonisti i prodotti biologici B&O Italy!

L'evento è realizzato in collaborazione con Saporie.com, quotidiano online di informazione di cultura enogastronomica, turismo, ristorazione e alta cucina. 

La serata inizierà alle 18 con una sfida ai fornelli che contrapporrà due squadre di note foodblogger: la squadra Fuudly con Giovanna Hoang, Francesca Riva, Alice Pasquato, Francesca Spinelli e Andrea Sfondrini, e la squadra Foodlovers con Doriana Tucci, Laura Butti, Erica di Paolo, Maria Stella Inzone, Antonella Pitton. 

Le squadre saranno capitanate da due Chef d'eccezione: Stefano De Gregorio e Tano Simonato, che aiuteranno le componenti delle squadre nella preparazione dei piatti, in un'avvincente sfida di cucina creativa.

Gli ingredienti? A sorpresa! Ogni squadra di foodblogger riceverà infatti una misteriosa "BandOBox" con una selezione di prodotti biologici B&O Italy!

Dopo la gara, Stefano De Gregorio e Tano Simonato saranno protagonisti di uno showcooking a quattro mani, in cui i prodotti B&O Italy saranno affidati all'estro e all'esperienza dei due famosi Chef, che presenteranno un piatto originale di alta cucina realizzato con i nostri ingredienti italiani biologici certificati. 

La serata gourmet sarà accompagnata dai vini biologici dell'azienda Fondo Bozzole.

Seguiteci su Twitter e Facebook per tutti gli aggiornamenti sull'evento e per scoprire durante la gara e il cooking show i piatti delle foodblogger e degli Chef. Cosa realizzeranno unendo gli ingredienti B&O alla loro creatività ed esperienza? Seguite l'hashtag #BandObox and...stay tuned!

 
Condividi su: facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner