risotto zucca salsiccia e crema di balsamico

Ingredienti

per 4 persone

  • 1 confezione di Risotto alla zucca B&O
  • 200 g si salsiccia di maiale
  • Aceto Balsamico di Modena B&O
  • Crema di balsamico B&O
  • Parmigiano grattugiato

Procedimento

Ricetta risotto zucca e salsiccia: veloce e gustoso per tutta la famiglia!

Per preparare la ricetta del risotto con zucca e salsiccia veloce utilizziamo il nostro Risotto biologico pronto: una gustosa concentrazione di chicchi di riso Carnaroli e Zucca essiccata, una piccola aggiunta di sale ed il gioco è fatto!
Avrete un risotto buono e genuino pronto in 15 minuti!
Per prima cosa prendete una padella capiente, spezzettate la salsiccia in piccoli pezzi e fatela rosolare per bene, sfumandola leggermente con qualche goccia di Aceto Balsamico di Modena.
Una volta rosolati salsiccia e aceto balsamico aggiungete il Risotto alla zucca pronto: fatelo tostare per qualche minuto insieme alla salsiccia e continuate la cottura seguendo le indicazioni presenti sulla confezione (oppure cliccate su come preparare il risotto B&O).
Infine, aggiungete a piacere il parmigiano grattugiato al momento e guarnite con qualche goccia di Crema di Balsamicobiologico e italiano al 100%.

Qualche curiosità sul risotto zucca e salsiccia?

Siamo molto legati a questo primo piatto autunnale che porta con sé i colori e i sapori della tradizione mantovana doc. Noi consigliamo di gustare questo delizioso primo piatto nelle fredde giornate autunnali.

Main Menu